Attività di formazione rivolte ai proprietari di Cani

adottare cane

In programma vi sono attività, gratuite, di formazione per proprietari di cani ed aspiranti proprietari. Per rendere più responsabile possibile la scelta di adottare un cane e per una corretta gestione nei luoghi pubblici, a salvaguardia della sicurezza ed igiene.

Sono attività che cerchiamo di svolgere di concerto con l’Ente Locale onde attuare una comune azione di sensibilizzazione sul corretto rapporto e lotta agli abbandoni e randagismo. La nostra attività di sensibilizzazione include anche quella di informare e invitare a rispettare le Norme Nazionali in materia(es. Anagrafe Canina) e la sterilizzazione, tutte azioni dirette ad un maggior controllo sugli abbandoni e randagismo.

L’Associazione si attiverà per la formazione di unità cinofile di ricerca, per dotare il territorio di questa importante e vitale attività.

Chi è Online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

• C.S.E.N.

Affiliato: C.S.E.N.